LUPOLI S.p.A 80 anni di passione e impegno.
Dalla raccolta dei rottami, alla raccolta e stoccaggio di batterie esauste al piombo, gestiamo la filiera del riciclaggio a 360°.
Da quasi 80 anni siamo una delle realtà più importanti del settore.
Tanti sono gli anni che sono trascorsi da quando Salvatore Lupoli si inventò questa attività, iniziata con il recupero, nell’immediato dopoguerra, dei rottami e dei residuati bellici lasciati dagli Alleati durante lo storico sbarco ad Anzio del 1945.
La Nostra Missione
LUPOLI S.p.A ha consolidato la propria reputazione sul mercato dei metalli ferrosi e metallici grazie alle molteplici esperienze condivise nel tempo con i propri clienti, sia a livello nazionale sia internazionale.

Anello di collegamento tra le piccole e medie realtà del settore ed i grandi impianti destinatari dei prodotti trattati, la LUPOLI S.p.A. dispone di strutture e mezzi, autorizzati e costantemente controllati per un efficace recupero e il corretto smaltimento di tutte le tipologie dei rifiuti trattati.
Il personale altamente qualificato e costantemente aggiornato è sempre pronto a venire incontro alle esigenze dei produttori, offrendo consulenza personalizzata per la risoluzione delle problematiche inerenti alla complessa normativa del mondo dei rifiuti.
LUPOLI S.p.A è altresì accreditata da diverso anni presso il prestigioso London Metal Exchange (LME), con sede a Londra, che è il Mercato più grande ed antico del mondo nel settore dei metalli, con una storia che risale all’apertura del Royal Exchange a Londra nel 1571 e fondato ufficialmente nel 1877 per soddisfare la crescente domanda di metalli durante la Rivoluzione Industriale.
Questo accreditamento della LUPOLI S.p.A. è il frutto della passione, della dedizione, dell’etica del lavoro che costituisce la tradizione imprenditoriale della Famiglia Lupoli che si tramanda, quale memoria valoriale, da generazione in generazione.
MISSIONE
Generare nuovo valore dal recupero e riciclo